Sport è emozione in azione.
Tecnica Group produce i migliori prodotti per permettere di godere delle migliori performances negli sport all'aria aperta.
Brand autentici e di alta qualità in tutte le categorie di prodotto di ciascuno dei nostri brand:
Blizzard, LOWA, Moon Boot®, Nordica, Rollerblade® and Tecnica.
Siamo un team di circa 3150 persone che lavorano in 10 paesi tra Europa, Nord America e Asia.
Quello che ci guida nel nostro lavoro sono la nostra passione, dedizione ed esperienza del settore.
Tecnica Group SPA è alla ricerca di una figura da inserire come JR HR Generalist al fine di supportare la Senior HR Business Partner e il suo team nello svolgimento delle attività quotidiane dell'ufficio Learning & Growth. In particolare, la risorsa si occuperà di:
·Supporto nella selezione del personale (dalla pubblicazione degli annunci allo screening dei CV);
·On-boarding dei neo-assunti;
·Redazione delle Job Description aziendali;
·Rapportarsi con scuole ed università (soprattutto nell'organizzazione di incontri e di stage);
·Supporto nella gestione dell'Accademy Digitale Aziendale;
·Mantenere aggiornati i database del personale e i sistemi di gestione HR.
·Gestire la documentazione relativa a ferie, permessi, malattie e ore di lavoro.
·Assistere nella preparazione di report HR periodici (turnover, assenteismo, ecc.).
·Collaborare nell'organizzazione delle valutazioni delle prestazioni e nella raccolta dei feedback dei manager;
·Supportare l'implementazione di programmi di sviluppo professionale e formazione;
·Rispondere a richieste e domande generali dei dipendenti riguardanti policy aziendali, benefit e procedure interne;
· Assistere nella gestione del clima aziendale, promuovendo iniziative di engagement e benessere organizzativo;
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
·Forte motivazione e interesse a operare nel campo delle risorse umane;
·Preferibile Laurea triennale in ambito umanistico/economico/legale;
·Empatia e predisposizione al contatto interpersonale;
·Ottima conoscenza della lingua inglese;
·Buone capacità digitali e di gestione di Social Network (ex. Linkedin);
·Affidabilità, proattività e spirito di squadra;
·Curiosità, autonomia e flessibilità.
·Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, compresa la capacità di comunicare efficacemente con clienti interni ed esterni;
·Ottima conoscenza del computer (MS Office - Word, Excel e Outlook);
Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze. Sede di lavoro: Giavera del Montello (TV)