Jr Continous Improvement Management

Dettagli della offerta

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale che opera nel settore OIL&GAS, nell'ambito della Direzione Commerciale, che si occupa di gestire i servizi regolati offerti ai clienti, stiamo cercando una brillante risorsa che, all'interno del team Customer Engagement and Commercial Project, si occuperà di fornire supporto in diverse attività, in particolare di: JR Continous Improvement Management Attività principali: Analisi dati e identificazione dei trend/ criticità rispetto a tematiche di soddisfazione/ insoddisfazione del cliente; Identificazione delle aree di miglioramento per il cliente rispetto al servizio commerciale; Valutazione dei benefici, economici e non, per la prioritizzazione di iniziative di miglioramento del servizio commerciale; Avvio e gestione di progetti di miglioramento, coordinando il team e definendo gli obiettivi/ milestone da raggiungere; Monitoraggio continuo dello stato di avanzamento dei progetti; Coordinamento cross-funzionale per la gestione dei progetti; Analisi e comprensione dei requisiti IT da sviluppare, a seguito dell'analisi dati e confronto con i colleghi di business e i clienti Snam; Valutazione, prioritizzazione e avvio dei progetti di sviluppo, con coordinamento rispetto alla funzione IT; Pianificazione delle tempistiche di sviluppo, monitoraggio dell'avanzamento del piano operativo e gestione del product backlog; Requisiti: Laurea magistrale o specialistica in Economia e Management o similari; Precedente esperienza professionale di 12 mesi in ambiti compatibili (anche come PO progetti agile); Conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM); Ottime capacità di data analysis e statistica; Competenze avanzate di project management e PMO; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); Italiano e Inglese fluente; Disponibilità: Full time, lunedì – venerdì – prevista attività mix smart (3 gg) e presenza.
Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda; Package retributivo commisurato all'esperienza maturata; Mensa e Ticket per le giornate in smart working; Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Operativo – Milano – (Filiale Italiana Banca Internazionale)

La nostra Società Cliente è la filiale italiana di una prestigiosa Banca internazionale.Luogo di lavoro:Stiamo selezionando un Direttore Operativo della fili...


Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Category Manager

Per Azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotti per l'industria. Principali responsabilità: La figura avrà le seguenti responsabilità: ...


Hunters Group - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Data Center Facility Manager

AWS Infrastructure Services owns the design, planning, delivery, and operation of all AWS global infrastructure. In other words, we're the people who keep th...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Operations Manager - Macchinari Industriali

Produzione e Assemblaggio di Etichettatrici Milano Nord Est Il nostro clienteLa nostra azienda cliente progetta, costruisce e vende sistemi per l'etichettatu...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T16:09:21.383Z