HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale che opera nel settore OIL&GAS, nell'ambito della Direzione Commerciale, che si occupa di gestire i servizi regolati offerti ai clienti, stiamo cercando una brillante risorsa che, all'interno del team Customer Engagement and Commercial Project, si occuperà di fornire supporto in diverse attività, in particolare di:
JR Continous Improvement Management Attività principali: Analisi dati e identificazione dei trend/ criticità rispetto a tematiche di soddisfazione/ insoddisfazione del cliente; Identificazione delle aree di miglioramento per il cliente rispetto al servizio commerciale; Valutazione dei benefici, economici e non, per la prioritizzazione di iniziative di miglioramento del servizio commerciale; Avvio e gestione di progetti di miglioramento, coordinando il team e definendo gli obiettivi/ milestone da raggiungere; Monitoraggio continuo dello stato di avanzamento dei progetti; Coordinamento cross-funzionale per la gestione dei progetti; Analisi e comprensione dei requisiti IT da sviluppare, a seguito dell'analisi dati e confronto con i colleghi di business e i clienti Snam; Valutazione, prioritizzazione e avvio dei progetti di sviluppo, con coordinamento rispetto alla funzione IT; Pianificazione delle tempistiche di sviluppo, monitoraggio dell'avanzamento del piano operativo e gestione del product backlog; Requisiti: Laurea magistrale o specialistica in Economia e Management o similari; Precedente esperienza professionale di 12 mesi in ambiti compatibili (anche come PO progetti agile); Conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM); Ottime capacità di data analysis e statistica; Competenze avanzate di project management e PMO; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power point); Italiano e Inglese fluente; Disponibilità: Full time, lunedì – venerdì – prevista attività mix smart (3 gg) e presenza.
Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda; Package retributivo commisurato all'esperienza maturata; Mensa e Ticket per le giornate in smart working; Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
#J-18808-Ljbffr