Achats
- MILAN-VIA ROMBON 11(ITA)
- Italie
**Description du poste**
**Company**: TotalEnergies Italia Servizi**Sede di lavoro**: Milano**Missione**:
- Assicurare il processo di approvvigionamento di beni e servizi nel rispetto delle regole e procedure aziendali di TotalEnergies e della legislazione di riferimento, garantendo elevati standard qualitativi al miglior costo di mercato in stretta collaborazione con l'ente tecnico.
- Garantire le gare d'appalto per l'acquisto di beni e servizi con particolare riferimento a: definizione della strategia, predisposizione della documentazione di gara e relativa gestione, assegnazione, negoziazione dei termini contrattuali e conclusione del contratto.
- Conoscere il mercato e le sue evoluzioni, le performance dei fornitori quindi, presentarne una lista con i più performanti da sottoporre ai clienti interni.
- Consigliare l'entità técnica nella gestione dei processi di approvvigionamento e offerta.
- Fornire assistenza all'ente richiedente nella gestione del contratto.
- Supportare i clienti interni nella valutazione delle prestazioni dei fornitori.
- Promuovere azioni per migliorare il processo di acquisto.
**Profil recherché**
**Profilo**:
- Laurea triennale in ingegneria.
- Precedente esperienza negli acquisti e nella supply chain.
- Esperienza nella gestione di gare d'appalto con contenuti tecnici.
- Esperienza nella negoziazione, redazione e gestione di contratti.
- Esperienza nella pianificazione e gestione di progetti.
- Conoscenza professionale della lingua inglese.
- Uso avanzato dei sistemi informatici.
- Forti capacità comunicative e relazionali interpersonali.
- Forti capacità di negoziazione.
- Lavoro di squadra.
- Precisione, organizzazione.
**Réfèrence**
- 70591BR
**Métier**
- Process Achats
**Région, département, localité**
- Italie
**Type d'emploi**
- CDD
**Niveau d'expérience requis**
- Minimum 3 ans, Minimum 6 ans
**Branche**
- Exploration and Production