Sarai inserito/a all'interno della nostra area Public Services , in un contesto dinamico dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni IT realizzate per i nostri Clienti e ti occuperai di :
Interfacciarti con i clienti come referente tecnico e funzionale di progetti affidati; Supportare e coordinare i gruppi di lavoro nella fase di disegno, sviluppo e bug-fixing; Curare il disegno e l'evoluzione tecnologica delle architetture di riferimento; Adottare gli standard di sviluppo previsti dall'azienda, adattarli al contesto o evolverli se necessario; Definire gli strumenti di riferimento, valutare ed introdurre nuovi strumenti e divulgarne la conoscenza all'interno del gruppo affidato; Curare il ciclo di vita del software; Individuare le soluzioni tecnico/architetturali più adatte per la realizzazione dei progetti; Interfacciarti con gli analisti funzionali per la comprensione delle problematiche che impattano sul disegno dell'architettura; Garantire e verificare la qualità del software oltre che della continuità di servizio al cliente. Siamo alla ricerca di una persona intraprendente e dalle buone capacità di problem solving, orientata al risultato, dotata di buone capacità comunicative per relazionarsi da un lato con il cliente e gli Account di riferimento, dall'altro con il team tecnico.
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr