Hai talento ma non hai ancora trovato l'azienda tecnologica per la quale valga la pena dare il 110%?
Next, un Digital Technology Service Provider specializzato nello sviluppo di piattaforme digitali, apre le sue porte a uno Sviluppatore Java Freelance di livello Senior per collaborare ad un progetto in corso con un contratto di circa 8 mesi.
Modalità di lavoro La collaborazione si svolgerà in presenza nella sede di un nostro storico cliente presso Treviso.
Collaborazione:- con Partita IVA;- contratto tempo determinato (con possibilità di rinnovo).
Il lavoro in Next Gli sviluppatori Next lavorano in team auto-gestiti chiamati Pod (non abbiamo Project Manager ma Pod Lead) e collaborano con gli altri sviluppatori del Pod e quelli dei clienti su progetti di medio-lunga durata.
Il tuo ruolo non sarà però limitato alle sole responsabilità tecniche.
Next promette ai propri clienti una customer experience eccellente e risultati di alto profilo.
I nostri sviluppatori mantengono questa promessa comportandosi come persone gentili, curiose e positive, in grado di fornire consigli tecnici di alto livello.
Su di teSei uno sviluppatore Java e hai già lavorato in ambito web.
Conosci e hai esperienza di: Analisi e progettazione di sistemi applicativi web/enterprise sviluppati in tecnologia Java Spring Boot (ultime versioni) Una forte conoscenza dello stack J2EE Creazione servizi REST, progettazione integrazioni tramite code JMS (Kafka, ActiveMq, Mqtt) e progettazione applicazioni su stack J2EE, progettazione e modellazione dati.
Conoscenza Domain-Driven Design, Event Sourcing e CQRS Conoscenza approfondita di RDBMS Oracle, Mysql, PostgreSQL Conoscenza di database NoSQL (MongoDb, Cassandra etc.)
Non sarebbe male se avessi anche: Conoscenza dell'architettura di applicazioni sviluppate a microservizi e Kubernetes Cloud GCP Docker Devi avere una sincera voglia di aiutare i clienti a risolvere problemi e a sviluppare prodotti e servizi digitali di qualità.
Stiamo aspettando di conoscerti.
Giovanni Scioni, il nostro Delivery Manager, ti scriverà per organizzare una prima chiacchierata conoscitiva: ti racconterà di più sul ruolo e su come si lavora in Next, per capire con te se siamo un giusto fit.
A seguire, conoscerai anche uno dei nostri Responsabili di Tecnologia in una seconda call dedicata solo agli aspetti tecnici.
Stiamo aspettando di conoscerti: presentati!
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €55.000,00 - €65.000,00 all'anno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Saresti dispost* a lavorare in sede?
In termini di tragitto casa/lavoro quanto impiegheresti ad arrivare nella sede di Treviso?
Sei disponibile a lavorare full time?
Hai la p.iva?
Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: conoscenza stack J2EE: 2 anni (Obbligatorio) sviluppo in Domain-Driven Design: 1 anno (Obbligatorio) sviluppo in CQRS + ES: 1 anno (Obbligatorio) sviluppatore Java: 3 anni (Obbligatorio) sviluppatore Spring Boot: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr