Chi siamo?
Siamo una community di professionisti informatici, ricercatori di nuovi talenti e marketers con un obiettivo: le persone al centro del nostro futuro.
Chi sei?
Hai un'esperienza consolidata come Java developer da al meno 3 anni?
Lavori in autonomia con PL/SQL?
Conosci e lavori con il framework Spring e l'architettura a microservizi?
Sei pronto/a ad accettare una sfida per un nostro importante cliente?
Se la risposta è SI, sei pronto/a ad unirti alla nostra Community "Beije – People First" Chi ci piacerebbe incontrare?
Per noi "la passione fa la differenza", ci piace lavorare con colleghi innamorati, come noi, del mondo dell'Information Technology (qui siamo Code Addicted).
Competenze richieste: Ha un'ampia conoscenza di Java Conosce e lavora autonomamente con PL/SQL Ha una forte dimestichezza nel uso di Spring Conosce e lavora con l'architettura a microservizi E' capace di gestire in autonomia risorse junior Luogo di lavoro: Milano / Remoto Perchè dovresti essere dei nostri?
Per far parte di un team di persone alleate e collaborative.
Per affrontare sfide professionali con colleghi pronti a sostenere il tuo talento.
Per essere al centro delle attenzioni di un HR team sempre alla ricerca del wellbeing.
Per lavorare in modalità full remote ma non in modalità full alone.
Per entrare in un percorso a sostegno della crescita delle tue skills e del tuo progetto professionale: Il nostro obbiettivo è mettere le persone al centro e vogliamo scoprire insieme a te, tutte le tue potenzialità.
E in più offriamo: RAL competitiva e commisurata all'effettiva esperienza, sia per P.Iva che per Contratto da dipendente Formazione continua: Webinar, Pillole, canale Youtube per essere sempre aggiornati Assistenza sanitaria integrativa Il tuo viaggio insieme a noi sarà come consulente, ma la community "Beije" è sempre al tuo fianco (Ti seguiamo anche dal cliente) Uguaglianza e diversità Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, impegnato per l'uguaglianza e la diversità sia tra i nostri dipendenti che tra i potenziali candidati.
Ci assicuriamo che tutti i candidati siano trattati in modo equo e corretto durante il nostro processo di assunzione.
Siamo determinati a far sì che nessun candidato subisca discriminazioni sulla base di sesso, razza, etnia, religione o credo, disabilità, età, identità di genere, orientamento sessuale, gravidanza e maternità, istruzione o qualsiasi altra base vietata dalla legge applicabile.
#J-18808-Ljbffr