Jakala Business Go To Market - Business Development

Dettagli della offerta

Jakala è la prima società **MarTech** italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.
La **missione** di Jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di **Dati, Advanced e Location Analytics, tecnologie, contenuti **e** progettazione** dell'esperienza del cliente.
**Posizione**:
Per potenziare la nostra area **Business Go To Market Business Development**_ _stiamo cercando **Manager** che vogliano unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e realizzazione di progetti innovativi da portare sul mercato, su grandi clienti **cross industry** (_Telco/Media/Automotive/Energy/Financial Services/Luxury/Trasportation/Fashion & Retai_l), per consolidare la propria professionalità ed essere pronti a raccogliere le sfide giornaliere, in maniera flessibile e con un approccio "**open minded**".
**La persona individuata si occuperà di**:
- Assicurare lo sviluppo commerciale di Jakala su Clienti sulla base di obiettivi economici stabiliti
- Sviluppare relazioni continuative e di lungo periodo con i clienti ed orientate alla comprensione della client satisfaction ed alla identificazione di opportunità future
- Essere un punto di riferimento del cliente, accompagnandolo lungo le diverse fasi e i diversi processi in seno alla collaborazione, assicurando la costante comprensione degli output forniti
- Partecipare alla definizione, rappresentazione e monitoraggio di Account Plan comprensivi di tutte le linee di offerta Jakala
- Gestire il processo di costruzione, avanzamento e monitoraggio della pipeline commerciale ed il processo di forecasting periodico sul portfolio assegnato
- Preparare quotazioni ed offerte garantendo il rispetto delle guideline qualitative e quantitative aziendali e l'aderenza alla approval matrix interna
- Identificare le necessità di staffing per i progetti in corso e futuri e contribuire al processo di resource planning aziendale
- Contribuire ad assicurare la corretta esecuzione dei progetti realizzati nell'ambito dei clienti assegnati in termini di rispetto di tempi, costi e qualità dell'output
- Assicurare la definizione ed il rispetto dei processi di rendicontazione e fatturazione dei progetti verso i clienti assegnati
- Stabilire un clima di reciproca e positiva collaborazione con il cliente e con i membri del team di lavoro, ponendo le basi per la buona riuscita dei progetti in corso e per future collaborazioni
**Requisiti**:
- Preferibilmente laurea in Economia e Management, Ingegneria gestionale o affini
- Min.
5 anni di esperienza professionale, preferibilmente maturate presso società di consulenza, in vendita di soluzioni e/o progetti in ambito Customer Performance Improvement e Digital Marketing
- Spiccate doti commerciali e capacità di diventare un advisor verso clienti e stakeholder interni
- Conoscenza delle principali tematiche in area Customer Experience Management, Loyalty, CRM, Campaign Automation, Lead Management, Network Development.
**Completano il profilo**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Spiccate capacità relazionali e analitiche
- Forte orientamento al risultato
- Problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi
- Attitudine al project management
- Team working
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Elevata autonomia e responsabilità
- Rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti
- Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale
- Continua attività di Ricerca e Sviluppo
Sede di lavoro**:Milano


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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