IT Technician (Categoria Protetta L. 68/99) - MilanoHemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator, è alla ricerca di un Tecnico IT (Categoria Protetta - L. 68/99) per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a Milano.
La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un'ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.
Le principali responsabilità riguardano: Installazioni e Roll outGestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete localeSupporto tecnico on siteRispetto delle SLAI principali requisiti richiesti per la posizione sono: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno e in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalenteBuona conoscenza dell'ingleseBuona conoscenza di Microsoft Active Directory e dei sistemi operativi MS Windows clientPersona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazionePersona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all'innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al clienteAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1)Sede di lavoro: Milano
Durata contratto: 1 anno (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr