col-wideJob Description:Your skillsInglese buono - Italiano madrelinguaEsperienza pregressa nel ruoloLevel 2 Support - Enduser SupportFamiliarità con l'uso di sistemi di ticketing Your TasksHemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator, è alla ricerca di unTecnico IT (Categoria Protetta - L. 68/99)per supportare una prestigiosa azienda cliente basata a Milano.La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un'ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.Le principali responsabilità riguardano:Installazioni e Roll outGestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete localeSupporto tecnico on siteTroubleshooting HW/SWRispetto delle SLAI principali requisiti richiesti per la posizione sono:esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 annoin possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalentebuona conoscenza dell'inglesebuona conoscenza di Microsoft Active Directory e dei sistemi operativi MS Windows clientè persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazioneè persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all'innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccatoorientamento al clienteappartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1)Sede di lavoro: MilanoDurata contratto: 1 anno (con possibilità di inserimento a tempo indeterminato)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.Be part of usHemmersbach provides IT infrastructure services in more than 190 countries with 50 own subsidiaries. We deliver exclusively for the leading companies in the IT industry. We go the extra mile – we not only simply enthuse our customers, but also make the world a better place: 20% of our profits go into our Direct Actions Hemmersbach Rhino Force and Hemmersbach Kids' Family. That's why Hemmersbach is The Social Purpose IT Company.