Luogo di lavoro: Metropolitan City of Milan
Experis ricerca Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello per potenziare il team di supporto IT in ambiente corporate.
Missione:
Come Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello, ti occuperai di:
Comprendere i sistemi di gestione dei ticket, registrare, aggiornare e chiudere i ticket, prioritizzare i problemi e bilanciare i carichi di lavoro per risolvere completamente le problematiche.Identificare flussi di processo errati all'interno del sistema di monitoraggio e influenzare i cambiamenti. Essere l'interfaccia di primo contatto per gli utenti.Installare, configurare, risolvere problemi e riparare desktop, laptop e stampanti.Installare, configurare suite MS Office. Oltre a risoluzione di problemi di sistemi VC (video conferenza). Configurare e sincronizzare email su iPhone e Android.Diagnosticare problemi e supportare le applicazioni interne e di terze parti per le workstation dei clienti.Usare i protocolli di rete (TCP/IP e subnetting), VPN e i comandi di base del prompt dei comandi (ipconfig, tracert, ecc.).Comunicare informazioni tecniche complesse sia a dipendenti tecnici che non tecnici. Formare altri tecnici o dipendenti non tecnici.Stesura documentazione.Coordinamento con i fornitori per la risoluzione dei problemi degli utenti. Le caratteristiche della persona che si unirà al nostro team:
Titolo di studio in area Informatica.Esperienza di almeno 2 anni in ambiente di supporto tecnico IT.Conoscenza approfondita di hardware, software e sistemi operativi.Abilità di mentoring e coaching.Conoscenza di reti, prodotti e protocolli appropriati.Capacità di risoluzione dei problemi.Eccellenti competenze nel servizio clienti.Conoscenza di OS MAC e Linux è raccomandata ma non obbligatoria.Buona competenza nell'utilizzo della lingua inglese scritta e parlata. Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecniche; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: ogni persona disegna il proprio piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro: On site
Sede di lavoro: Alpago (BN)
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
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