It Technical Support - 2^ Livello

Dettagli della offerta

Luogo di lavoro: Metropolitan City of Milan
Experis ricerca Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello per potenziare il team di supporto IT in ambiente corporate.

Missione:

Come Specialista IT Supporto Tecnico di Secondo Livello, ti occuperai di:

Comprendere i sistemi di gestione dei ticket, registrare, aggiornare e chiudere i ticket, prioritizzare i problemi e bilanciare i carichi di lavoro per risolvere completamente le problematiche.Identificare flussi di processo errati all'interno del sistema di monitoraggio e influenzare i cambiamenti. Essere l'interfaccia di primo contatto per gli utenti.Installare, configurare, risolvere problemi e riparare desktop, laptop e stampanti.Installare, configurare suite MS Office. Oltre a risoluzione di problemi di sistemi VC (video conferenza). Configurare e sincronizzare email su iPhone e Android.Diagnosticare problemi e supportare le applicazioni interne e di terze parti per le workstation dei clienti.Usare i protocolli di rete (TCP/IP e subnetting), VPN e i comandi di base del prompt dei comandi (ipconfig, tracert, ecc.).Comunicare informazioni tecniche complesse sia a dipendenti tecnici che non tecnici. Formare altri tecnici o dipendenti non tecnici.Stesura documentazione.Coordinamento con i fornitori per la risoluzione dei problemi degli utenti. Le caratteristiche della persona che si unirà al nostro team:
Titolo di studio in area Informatica.Esperienza di almeno 2 anni in ambiente di supporto tecnico IT.Conoscenza approfondita di hardware, software e sistemi operativi.Abilità di mentoring e coaching.Conoscenza di reti, prodotti e protocolli appropriati.Capacità di risoluzione dei problemi.Eccellenti competenze nel servizio clienti.Conoscenza di OS MAC e Linux è raccomandata ma non obbligatoria.Buona competenza nell'utilizzo della lingua inglese scritta e parlata. Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a

Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecniche; buoni pasto; convenzioni welfare.

Sviluppo: Career coaching: ogni persona disegna il proprio piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.

Modalità di lavoro: On site

Sede di lavoro: Alpago (BN)
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

R&D Software Engineer

For a leading company in the industrial automation field, we are looking fora RD Software Engineer. Responsibilities: Solicit, generate and manage requiremen...


Antal International Network - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Sistemista Storage Specialist

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende.Per potenziamento della struttura interna, ricerca per VCU...


Sys-Dat S.P.A.. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto Data Management (Parma)

La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:LinkedinData Scadenza:06/12/2023Fornire supporto nella gestione/aggiornamento dell'anagra...


Iren S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Enterprise Software Architect

OT Consulting, realtà in continua espansione da oltre 25 anni opera sul mercato nell'ambito dello sviluppo di progetti mission critical Enterprise, da sempre...


Ot Consulting - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T19:12:10.300Z