Axians , brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT: Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede di Vicenza stiamo cercando una figura che ricopra il ruolo di: In seguito a un periodo di affiancamento e accompagnata da opportuni percorsi di formazione, la risorsa sarà incaricata nello sviluppo di progetti in ambito ICT, garantendone la realizzazione secondo le specifiche concordate.
Descrizione delle Attività La risorsa inserito/a all'interno del Team IT della Business Unit Funzionali, si occuperà di: Installazione e configurazione e messa a dominio di dispositivi Windows Gestione delle richieste di supporto utente provenienti da sistema di ticketing/email/telefono per gli utenti IT corporate Gestione di Active Directory con assegnazione/revoca permessi di accesso a share di rete, sharepoint, stampanti e gestione distribution list tramite sistemi di IAM Installazione e configurazione di dispositivi Android ed Apple Gestione configurazione device per ingresso nuovi utenti Gestione inventario dotazioni aziendali e assegnazioni utente Modifiche alla configurazione di apparati di rete (principalmente switch, firewall, access point) per la risoluzione di problematiche o per la gestione di nuove richieste Esperienza di 2 anni nella mansione Competenze di troubleshooting delle problematiche base (hardware e software) Capacità di risoluzione dei problemi con sensibilità sulla priorità per caso specifico ed eventuale scalabilità Conoscenza degli applicativi Microsoft Office 365 e delle loro funzioni base (outlook, teams, onedrive, sharepoint ) Conoscenza e gestione di ambienti di virtualizzazione basati su VMware Vsphere Installazione e manutenzione di sistemi operativi Microsoft Windows Server e Linux Networking: conoscenza di protocolli TCP – UDP, Routing, conoscenza di base di protocolli di sicurezza Conoscenza di sistemi di backup & replication (Veeam) Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Competenze trasversali Spiccato orientamento alla precisione e al risultato Predisposizione per il problem-solving Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento Autonomia e proattività Orientamento alla relazione Ottima gestione dello stress e dell'imprevisto RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata dal candidato Sede e orario di lavoro Axians Italia, sede di Vicenza Orario Full Time dal lunedì al venerdì Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization Candidati inviando il Curriculum Vitae a: , riportando il codice di Riferimento: AXVI_2315 nell'oggetto dell'e-mail.
#J-18808-Ljbffr