It Support (Stage) - Roma

It Support (Stage) - Roma
Azienda:

Cerba Healthcare



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Attività La figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT.
In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni; Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode (non le pistole ma i modelli fissi automatici), stampanti; Ticket: supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari; Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici; Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori; Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti.
Obiettivi del tirocinio Conoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione; Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative; Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività; Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati; Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti; Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task.
Requisiti Conoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat; Conoscenza pacchetto Office365; Conoscenza Sistemi virtuali VMWare; Microsoft Azure e management di Office365; Sede di lavoro : Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato informato Word o pdf nel modulo sottostante.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Support (Stage) - Roma
Azienda:

Cerba Healthcare



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Account Manager

Il candidato/a risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito nell'organizzazione aziendale dove avrà il ruolo di Account Manager effettuando azioni mi...


Da Studio 81 Data Systems - Lazio

Pubblicato a month ago

Project Manager

Your Job Our Technical department team is looking for a Project Manager to increase its capability and better serve our KES customers. The open position will...


Da Koch - Lazio

Pubblicato a month ago

Hr Officer

Contratto di Diritto Italiano a Tempo Indeterminato, (0.50 PT – 20 HH a settimana) - Salario 16.5 K€ lordi per annum (pro-rated)La British School at Rome (BS...


Da Wantedinrome - Lazio

Pubblicato a month ago

It Manager

Diaverum è un fornitore multinazionale di servizi di assistenza renale.Il successo della nostra azienda è reso possibile dal nostro più grande patrimonio: le...


Da Diaverum Ab - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T20:37:03.741Z