It Support (Stage) -M/F

Dettagli della offerta

vacancy_web_description Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. vacancy_web_profile Attività La figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT. In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni; Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode, stampanti; Ticket: supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari; Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici; Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori; Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti. Obiettivi del tirocinio Conoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione; Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative; Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività; Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati. Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti. Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task. Requisiti Conoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat; Conoscenza pacchetto Office365; Conoscenza Sistemi virtuali VMWare; Microsoft Azure e management di Office365; Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Adecco Italia | Impiegato/A Ricerca E Selezione Del Personale - Roma

Ref: DGDRUOTGSA25Adecco Italia Spa, per noto cliente della pubblica amministrazione, ricerca: Addetto/a alla ricerca e selezione del personaleRicerchiamo can...


Adecco Italia - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Addetto All' Ufficio Del Personale

GMA ricerca, per ampliamento organico, un/a Addetto all'Ufficio del Personale. La risorsa si occuperà principalmente di: - effettuare e verificare le attivit...


Gma Group - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Tirocinio Extra-Curriculare Per Attività Di

_**Tirocinio extra-curriculare per attività di Segreteria. **_ - Riservato a giovani iscritte/i al Centro Impiego e non occupate/i domiciliati nel Comune di ...


Confidi Roma Gafiart Soc. Coop. - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Impiegato

Competenza su IOS e MEC " Illustrator " Photoshop " Scatti fotografici con reflex " Excel e word " Gestionali aziendali Contratto di lavoro: Tempo pieno Retr...


Noikika - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T04:46:19.820Z