It Support (Stage) -M/F

Dettagli della offerta

vacancy_web_description Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
vacancy_web_profile Attività La figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT.
In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni; Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode, stampanti; Ticket: supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari; Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici; Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori; Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti.
Obiettivi del tirocinio Conoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione; Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative; Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività; Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati.
Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti.
Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task.
Requisiti Conoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat; Conoscenza pacchetto Office365; Conoscenza Sistemi virtuali VMWare; Microsoft Azure e management di Office365; Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

As a Senior Project Manage r at Linesight, you will work with highly experienced, culturally diverse, and passionate teams nurturing a strong social dynamic ...


Linesight - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Investigation & Client Quality Specialist

Work ScheduleStandard (Mon-Fri)Environmental ConditionsOfficeJob DescriptionJoin Thermo Fisher Scientific to make a positive impact globally and help solve t...


Thermo Fisher Scientific - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Intern Or Visiting Associate, Italy

Who We Are Boston Consulting Group partners with leaders in business and society to tackle their most important challenges and capture their greatest opportu...


Boston Consulting Group - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Payroll Specialist

You applied to this job Work location:Italy, Lombardy, MILANOMilano Role:Administration / PayrollBranch:Milano Venini, Via Venini, 3Date of last update:28/10...


Orienta - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T11:39:52.854Z