vacancy_web_description Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno.
La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
vacancy_web_profile Attività La figura di IT Support lavorerà all'interno del Dipartimento IT.
In particolare, la risorsa si occuperà di gestire in autonomia le seguenti attività: Supporto progetto di migrazione PC su Active Director e gestione migrazioni; Gestione asset IT, supporto alla configurazione di dispositivi IT godex, barcode, stampanti; Ticket: supporto alle attività operative aziendali, evasione ticket riguardanti attività microsoft, configurazione shared e list mail, reset password e attività complementari; Assistenza software ai laboratori, assistenza diretta per installazioni, supporto agli utenti per configurazioni o chiarimenti tecnici; Assistenza per pc strumenti e supporti informatici di laboratorio, assistenza utenti per l'utilizzo di alcuni software comuni o impostazioni di windows per i pc dei fornitori; Assistenza tecnici esterni, analisi delle richieste del tecnico esterno onsite, cablaggio porte di rete secondo istruzioni dei colleghi, preparazione spazi e tavoli in base alle necessità degli utenti.
Obiettivi del tirocinio Conoscenza del sistema AD, procedure e operazioni di migrazione; Ottimizzazione delle attività di predisposizione, asset management, configurazione supporti informatici in funzione delle necessità operative; Conoscenza dei flussi tecnici e operativi dei laboratori e poliambulatori, conoscenza delle necessità degli strumenti informatici a supporto della produttività; Competenze generali di rete, di tipo logico, relativo alle configurazioni di base dei sistemi di rete, e di tipo fisico, installazione e avvio degli apparati.
Conoscenza necessaria ad effettuare attività di troubleshooting e supporto utenti.
Capacità di gestione delle priorità, valutazione delle urgenze e assegnazione delle priorità ai task.
Requisiti Conoscenza generale dei servizi ospitati su piattaforme Linux e Windows Server e di Apache e Tomcat; Conoscenza pacchetto Office365; Conoscenza Sistemi virtuali VMWare; Microsoft Azure e management di Office365; Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77.
La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o pdf nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr