Per importante società nel gruppo Fintech cerchiamo un IT SUPPORT SPECIALIST.
Riportando al Responsabile del supporto IT sarai responsabile della manutenzione e dell'integrazione dei sistemi aziendali per l'Operation, garantendo il funzionamento quotidiano, la manutenzione e l'ottimizzazione dei processi, dei sistemi e dei dispositivi aziendali.
Responsabilità chiave: Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello per risolvere problematiche hardware e software; Monitoraggio e gestione di soluzioni Endpoint (Android, IOS, MacOS); Configurare, integrare e mantenere la soluzione IAM e il sistema aziendale; Gestire e ottimizzare la rete aziendale per prestazioni ottimali; Analisi, ottimizzazione e riprogettazione dei processi di integrazione esistenti; Analisi delle richieste e pianificazione del progetto per l'integrazione dei sistemi all'interno dell'azienda.
Di cosa abbiamo bisogno Cerchiamo di attrarre professionisti di talento che condividano la nostra passione per le opportunità di Satispay, la convinzione che l'esperienza delle persone costruisca aziende sane e durature e abbia un impatto positivo sulla vita delle persone.
Se stai cercando un'opportunità di carriera in cui sfidare te stesso, imparare e crescere professionalmente, Satispay è il posto giusto per te!
Hai: Esperienza da 2 a 4 anni in posizioni simili; Conoscenza delle piattaforme Google Enterprise (preferibili le certificazioni); Conoscenza di SAAS, IAM, API, 2FA, SAML/oAuth2 il paradigma del pattern API dei microservizi.
Sei: Orientato al compito, organizzato e in grado di stabilire le priorità; Risoluzione dei problemi e gestione dei progetti.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B #J-18808-Ljbffr