Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio.
Tipo di contrattoLocalitàDescrizione completa della posizioneL'IT Support Specialist in HRM ha il compito di monitorare e gestire le SLA (Service Level Agreement), assicurando il rispetto degli standard di servizio. La figura è responsabile di pianificare e condurre le riunioni con i fornitori per coordinare le attività e definire le priorità operative. Si occuperà della definizione e ottimizzazione dei processi relativi agli applicativi CRM ed E-Commerce, con particolare attenzione alla gestione di ticket di alta priorità, garantendo risposte tempestive ed efficaci alle esigenze del progetto. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Hybrid Working, Welfare Contrattuale, Convenzioni dedicate, Buoni pasto, Fondo Sanitario Contrattuale.
Competenze richieste:Almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo.Competenze comprovate nella gestione di sistemi applicativi complessi come CRM ed E-Commerce.Capacità di monitorare, analizzare e garantire il rispetto degli SLA.Esperienza nella gestione di ticket di alta priorità.Familiarità con le principali piattaforme di CRM e con soluzioni E-Commerce.Ottima conoscenza della lingua inglese.Eccellenti doti di organizzazione e coordinamento.Ottime capacità di problem solving.Propensione al lavoro in team.Spiccate doti relazionali e comunicative.Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da: Colloquio conoscitivo HR e Colloquio Tecnico. Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
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