Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Desk Information Roma Termini

Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Safety, della figura di addetto/a desk information. La risorsa si oc...


Da Humangest Spa Filiale Di Roma Nord - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager

Joining Serco Italy's amazing team offers:Great career opportunities in the Space industrySupport provided to EU Nationals requiring relocation – Information...


Da Serco Group Plc - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Da Nepta S.R.L. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Sistemista Linux Red Hat

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informati...


Da Setting Srl - Lazio

Pubblicato 23 days ago

It Support Specialist

It Support Specialist
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Experis ricerca un IT Support Specialist con 2 anni di esperienza per importante cliente ambito IT & Tech.Descrizione: Stiamo cercando un IT Specialist proattivo e competente per un nuovo ufficio a Roma.
Questa figura avrà la responsabilità di gestire le infrastrutture informatiche, garantendo un funzionamento efficiente e sicuro.Responsabilità: Installazione, configurazione e manutenzione delle componenti software e hardware del sistema informatico aziendale, con focus particolare su applicazioni per conferenze audio video e streaming.
Monitoraggio e gestione delle reti informatiche.
Protezione dei sistemi da attacchi esterni, inclusa la scelta di antivirus e firewall.
Gestione dei dati, backup e ripristino.
Fornitura di supporto tecnico ai dipendenti e collaboratori.
Gestione dei ticket di secondo livello e risoluzione delle criticità, mettendo anche in atto azioni di prevenzione.
Requisiti: 2 anni di esperienza come IT Specialist o Help Desk II livello Eccellente conoscenza di configurazione e settaggi video e audio, video conferenze e streaming per eventi.
Competenza su dispositivi Microsoft e Mac, nonché su iPhone.
Ottima padronanza dell'inglese Offerta: assunzione aTempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a Modalità di lavoro: onsite Sede di lavoro: Roma centro Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R.
nº445 del 28.12.2000


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Support Specialist
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T07:56:30.958Z