azienda leader nel settore della Diagnostica Molecolare
- IT Support Specialist
**Azienda**:
Azienda leader nel settore della Diagnostica Molecolare
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Lavorare all'installazione, configurazione, manutenzione, monitoraggio di hardware, software e sistemi informatici;
- Gestione delle procedure e report di supporto all'attività e alle reti dell'azienda;
- Risolvere problemi tecnici complessi collaborando anche con i membri del team di tutti i reparti per assisterli;
- Mantenere procedure e report che forniscano supporto tecnico all'intera organizzazione;
- Analizzare record e log per individuare le tendenze sottostanti e i potenziali problemi;
- Supportare l'implementazione di nuove soluzioni o applicazioni;
- Creare account per i nuovi utenti aiutandoli con eventuali problemi di password o accesso;
- Testare, valutare e prendere decisioni sulle nuove tecnologie per l'azienda;
- Partecipare a riunioni a livello aziendale per fornire informazioni dettagliate sui requisiti tecnici.
**Competenze ed esperienza**:
Requisiti richiesti:
- Laurea in informatica o in un campo correlato;
- esperienza in un ruolo di supporto tecnico.
Le certificazioni sono preferibili, ma non obbligatorie;
- Fondamentale conoscenza del gestionale SAP;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, in quanto si dovrà comunicare con esperti IT della sede centrale estera;
- Problem Solving;
- Forti capacità di comunicazione interpersonale e di costruzione di relazioni;
- Propensione ad apprendere e tenere il passo con le tendenze del Business e della tecnologia;
- Capacità di gestire il tempo e dare priorità in modo efficace a numerosi progetti contemporaneamente.
**Completa l'offerta**:
Contratto di lavoro: CCNL Commercio, full time con retribuzione e tipologia contrattuale commisurate alla propria esperienza.
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
- Computer aziendale
- Cellulare aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì