Azienda Azienda leader nel settore della Diagnostica Molecolare.
Job Description La risorsa si occuperà principalmente di:
Lavorare all'installazione, configurazione, manutenzione, monitoraggio di hardware, software e sistemi informatici;Gestione delle procedure e report di supporto all'attività e alle reti dell'azienda;Risolvere problemi tecnici complessi collaborando anche con i membri del team di tutti i reparti per assisterli;Mantenere procedure e report che forniscano supporto tecnico all'intera organizzazione;Analizzare record e log per individuare le tendenze sottostanti e i potenziali problemi;Supportare l'implementazione di nuove soluzioni o applicazioni;Creare account per i nuovi utenti aiutandoli con eventuali problemi di password o accesso;Testare, valutare e prendere decisioni sulle nuove tecnologie per l'azienda;Partecipare a riunioni a livello aziendale per fornire informazioni dettagliate sui requisiti tecnici.Competenze ed esperienza Requisiti richiesti:
Laurea in informatica o in un campo correlato;Esperienza in un ruolo di supporto tecnico. Le certificazioni sono preferibili, ma non obbligatorie;Fondamentale conoscenza del gestionale SAP;Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, in quanto si dovrà comunicare con esperti IT della sede centrale estera;Problem Solving;Forti capacità di comunicazione interpersonale e di costruzione di relazioni;Propensione ad apprendere e tenere il passo con le tendenze del Business e della tecnologia;Capacità di gestire il tempo e dare priorità in modo efficace a numerosi progetti contemporaneamente.Completa l'offerta Contratto di lavoro: CCNL Commercio, full time con retribuzione e tipologia contrattuale commisurate alla propria esperienza.
Benefit: Buoni pasto;Supporto allo sviluppo professionale;Computer aziendale;Cellulare aziendale.Orario: Dal lunedì al venerdì.
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