Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Fisso Eur 450 4 Ore Anche No Esperienza

CALL BUSINESS, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorare. ...


Da Call Business Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Digital Analytics Specialist

col-wideJob Description: JOB PURPOSE The Digital Analytics team serves as the gate keeper of data-driven insights, fueling our revenue growth strategy, and ...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Software Engineer

col-wideJob Description: RINA is currently recruiting for aSoftware Engineerto join its office inNapoliwithin the Materials & Technologies Division. Missio...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Engineer / Scientist

You will serve as a Technical Advisor to COMSUBGRPEIGHT, on the NUWC Field Team (0CA3), duty location Naples, Italy. This is an interdisciplinary position w...


Da Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato a month ago

It Support Manager (On Site) - Eng

It Support Manager (On Site) - Eng
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

. Azienda Il nostro Cliente è una multinazionale SPA francese che opera nel settore dei cavi e delle soluzioni per il cablaggio. Presente sul mercato da oltre un secolo, ad oggi opera nei mercati Telco, Energy e Industry con circa 25000 dipendenti a livello Global, di cui circa 230 in Italia. Responsabilità principali: La risorsa, inserita nel team di Battipaglia, sarà il focal point tra la sede centrale francese e gli uffici italiani per la divisione IT.
Sarà responsabile di fornire un supporto tecnico esperto, includendo interventi di assistenza e manutenzione, comunicazioni di rete e computer e telefonia.
Fornire un supporto Help Desk (comunicazioni di rete e computer e telefonia).
Gestire il supporto hardware (stampanti, postazioni di lavoro e altro equipaggiamento).
Eseguire la configurazione di base dei clienti ERP e SAP.
Configurare switch e reti.
Lavorare con l'ERP Glovia (basato su Oracle DB).
Gestire fornitori e budget per hardware e licenze software.
Collaborare con il team IT in Francia.
Fornire documentazione e reportistica.
Trasferte nel Centro Italia per assistenza alle altre sedi sul territorio.
Requisiti: Almeno 4 anni di esperienza in un ruolo simile.
Esperienza significativa nel ruolo di Help Desk (Windows).
Competenza nel supporto hardware e nella configurazione.
Conoscenza di base della configurazione dei clienti ERP e SAP.
Esperienza nella configurazione di reti e switch.
Familiarità con Oracle DB.
Disponibilità a trasferte (Italia centrale).
Fluente in inglese ; il francese è un plus.
Benefits: Ambiente di lavoro internazionale.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza ( RAL fino a €45.000).
Auto aziendale e carta carburante.
Ticket restaurant.
Concrete opportunità di carriera


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Support Manager (On Site) - Eng
Azienda:

Experis



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-19T02:36:43.321Z