It Support/ Help Desk (Primo E Secondo Livello) - Milano/ Roma

It Support/ Help Desk (Primo E Secondo Livello) - Milano/ Roma
Azienda:

It'S Prodigy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

It's Prodigy è una startup innovativa, operante nel campo dell'innovazione tecnologica, che si pone l'obiettivo di creare soluzioni e prodotti di nuova generazione per piccole, medie e grandi imprese.

Di cosa ci occupiamo? Innovazione: ci proponiamo come consulenti e sviluppatori di soluzioni in ambito industria 4.0 (Big data, intelligenza artificiale, IoT...);Consulenza Tecnologica: ci occupiamo sia di consulenza in modalità outsourcing che di sviluppo custom di progetti;Marketing: operiamo in ambito pubblica amministrazione e corporate, offrendo servizi di digital marketing, social marketing, brand awareness e altri servizi di marketing specializzato;Digital PMI: architettiamo soluzioni digitali per le PMI: e-commerce, app mobile, realizzazione di loghi, marketing (semplice), sviluppo di idee...Compiti Per importanti aziende clienti stiamo ricercando diverse figure nell'ambito IT support/ Help Desk, sia di primo che di secondo livello, per le sedi di Milano e Roma. La risorsa deve essere disponibile a trasferte, le trasferte saranno interamente a spese del cliente.
La risorsa si occuperà di: Risoluzione dei problemi sul pacchetto Office;Configurazione, supporto e risoluzione dei problemi su Kofax PDF, Web Browser, Easylex, xlege, Datev Koinos;Creazione di nuovi utenti su Active Directory, Azure, Zoom, VPN, Print server e creazione di firme elettroniche;Creazione e gestione di mailbox e di liste di distribuzione;Gestione di: backup, inventario, uscita utenti, forward, webinar, zoom, sistema di DR, apparati di rete, WIFI, Firewall, connettori tra AD ed Azure, della sicurezza interna e perimetrale, e SW Firme Outlook;Cancellazione dai sistemi e riassegnazione dei PC;Condivisione e stesura di documenti tramite SharePoint file;Installazione antispam e antivirus;Sostituzione dei toner multifunzioni e cambio VLAN;Tracking tramite sistema ticketing delle chiamate;Knowledge Base e manualistica;Controllo dei server e degli apparati di rete.Requisiti Conoscenza Linux e Windows dal punto di vista sistemistico;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Vantaggi Cosa offriamo?
Retribuzione: contratto a Tempo Determinato;Ambiente di lavoro flessibile e inclusivo;Opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico;Siamo aperti a valutare anche risorse freelance in partita IVA.La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento UE 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Support/ Help Desk (Primo E Secondo Livello) - Milano/ Roma
Azienda:

It'S Prodigy



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Data Scientist - Milano [Cns]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Technology Consulting di PwC e diventa:Junior Data Analytics Consultant YOUR PE...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ios Developer

Hello Humans, We're Orbyters! In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione. Siamo l'anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze int...


Da Orbyta Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Angularjs

Posizione: Sviluppatore AngularJS Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. ...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Android Developer

We are looking for an Android developer (minimum 2+ years experience) with solid programming skills for our new office in Milan (Navigli Area – Via Tortona 3...


Da Ovolab - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T13:03:11.136Z