It Support - Help Desk L1/L2

Dettagli della offerta

Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico - informaticoExperis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.Il nostro cliente è una società italiana attiva nella produzione di componenti per l'indotto Oil&Gas e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di IT Support a potenziamento del proprio team.La persona avrà un ruolo ibrido, finalizzato sia ad attività Help Desk di I e II Livello, sia al supporto nell'aggiornamento del parco tecnologico dell'azienda.Responsabilità:Fornire supporto tecnico L1 ed L2 agli utenti aziendali su problematiche HW e SW;Assicurare la risoluzione dei ticket in tempi di risposta celeri;Configurare, installare e mantenere PDL, device, SW e periferiche;Eseguire manutenzione preventiva, con aggiornamenti regolari su sistemi e dispositivi;Fornire formazione e supporto agli utenti su SW e best practice;Monitorare le prestazioni dei sistemi in gestione e intervenire in caso di malfunzionamenti;Supportare nelle attività di scouting e di aggiornamento del parco hardware e software;Collaborare con team interfunzionali, con altre BU interne e fornitori esterni;Garantire la conformità del proprio operato nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza IT.Requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;3-5 anni di esperienza nel ruolo;S.O.
Windows, O365, strumenti di remote desktop;Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) e basi sulle policy di sicurezza IT;Linguaggio SQL per query;Buone capacità di gestione e prioritizzazione dei task assegnati.Sede di lavoro: Fiorenzuola D'ArdaTipologia di lavoro: on-siteContratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, range RAL fino a 32000€.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T23:36:29.927Z