It Support - Help Desk L1/L2

Dettagli della offerta

Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico - informatico
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Il nostro cliente è una società italiana attiva nella produzione di componenti per l'indotto Oil&Gas e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di IT Support a potenziamento del proprio team.
La persona avrà un ruolo ibrido, finalizzato sia ad attività Help Desk di I e II Livello, sia al supporto nell'aggiornamento del parco tecnologico dell'azienda.
Responsabilità: Fornire supporto tecnico L1 ed L2 agli utenti aziendali su problematiche HW e SW;Assicurare la risoluzione dei ticket in tempi di risposta celeri;Configurare, installare e mantenere PDL, device, SW e periferiche;Eseguire manutenzione preventiva, con aggiornamenti regolari su sistemi e dispositivi;Fornire formazione e supporto agli utenti su SW e best practice;Monitorare le prestazioni dei sistemi in gestione e intervenire in caso di malfunzionamenti;Supportare nelle attività di scouting e di aggiornamento del parco hardware e software;Collaborare con team interfunzionali, con altre BU interne e fornitori esterni;Garantire la conformità del proprio operato nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza IT.Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;3-5 anni di esperienza nel ruolo;S.O. Windows, O365, strumenti di remote desktop;Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) e basi sulle policy di sicurezza IT;Linguaggio SQL per query;Buone capacità di gestione e prioritizzazione dei task assegnati.Sede di lavoro: Fiorenzuola D'Arda
Tipologia di lavoro: on-site
Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, range RAL fino a 32000€.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T05:35:55.671Z