It Support - Help Desk L1/L2

It Support - Help Desk L1/L2
Azienda:

Manpowergroup Italia


Dettagli della offerta

Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico - informatico
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360° con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Il nostro cliente è una società italiana attiva nella produzione di componenti per l'indotto Oil&Gas e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di IT Support a potenziamento del proprio team.
La persona avrà un ruolo ibrido, finalizzato sia ad attività Help Desk di I e II Livello, sia al supporto nell'aggiornamento del parco tecnologico dell'azienda.
Responsabilità: Fornire supporto tecnico L1 ed L2 agli utenti aziendali su problematiche HW e SW;Assicurare la risoluzione dei ticket in tempi di risposta celeri;Configurare, installare e mantenere PDL, device, SW e periferiche;Eseguire manutenzione preventiva, con aggiornamenti regolari su sistemi e dispositivi;Fornire formazione e supporto agli utenti su SW e best practice;Monitorare le prestazioni dei sistemi in gestione e intervenire in caso di malfunzionamenti;Supportare nelle attività di scouting e di aggiornamento del parco hardware e software;Collaborare con team interfunzionali, con altre BU interne e fornitori esterni;Garantire la conformità del proprio operato nel rispetto degli standard aziendali e delle normative di sicurezza IT.Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico/informatico;3-5 anni di esperienza nel ruolo;S.O. Windows, O365, strumenti di remote desktop;Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) e basi sulle policy di sicurezza IT;Linguaggio SQL per query;Buone capacità di gestione e prioritizzazione dei task assegnati.Sede di lavoro: Fiorenzuola D'Arda
Tipologia di lavoro: on-site
Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, range RAL fino a 32000€.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Support - Help Desk L1/L2
Azienda:

Manpowergroup Italia


Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T16:26:53.835Z