Sede di lavoro: Milano
Periodo:12 mesi a tempo determinato rinnovabile con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato (CCNL terziario commercio)
Data di inizio: 12/10/2024
Lingua: Italiano
Riporta a: Head of IT in HQ
Scopo della posizione: La risorsa sarà inserita nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell'infrastruttura IT per l'Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.
Principali compiti e responsabilità Attività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utenti Supporto all'amministrazione degli account Office 365 Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloud Gestione degli asset IT delle sedi in Italia Requisiti essenziali Laurea o diploma in informatica o percorso equivalente. Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o su attività affini. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Competenze ed esperienze richieste Hard Skills:
Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) Conoscenza di Microsoft Exchange Online Conoscenza di Microsoft 365 admin center Conoscenza di base in ambito network Soft Skills:
Ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Ulteriori competenze e/o esperienze: Saranno considerate un plus:
Buona conoscenza della lingua francese Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365 Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturato Link per applicare alla vacancy sul nostro sito:
https://www.avsi.org/lavora-con-noi/posizioni-lavorative/5024-IT-ITA
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
Buoni pasto Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona
Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2024
Data di inizio prevista: 12/10/2024
#J-18808-Ljbffr