Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

It Support - Help Desk Junior

Dettagli della offerta

Sede di lavoro: Milano

Periodo:12 mesi a tempo determinato rinnovabile con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato (CCNL terziario commercio)

Data di inizio: 12/10/2024

Lingua: Italiano

Riporta a: Head of IT in HQ

Scopo della posizione: La risorsa sarà inserita nell'area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell'infrastruttura IT per l'Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.

Principali compiti e responsabilità Attività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utenti Supporto all'amministrazione degli account Office 365 Supporto al monitoraggio dell'operatività dei sistemi informatici on-premise e cloud Gestione degli asset IT delle sedi in Italia Requisiti essenziali Laurea o diploma in informatica o percorso equivalente. Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o su attività affini. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Competenze ed esperienze richieste Hard Skills:

Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo) Conoscenza di Microsoft Exchange Online Conoscenza di Microsoft 365 admin center Conoscenza di base in ambito network Soft Skills:

Ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Ulteriori competenze e/o esperienze: Saranno considerate un plus:

Buona conoscenza della lingua francese Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365 Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturato Link per applicare alla vacancy sul nostro sito:

https://www.avsi.org/lavora-con-noi/posizioni-lavorative/5024-IT-ITA

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi

Benefit:

Buoni pasto Computer aziendale Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona

Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2024
Data di inizio prevista: 12/10/2024

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T17:57:35.538Z