Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

It Support Freelance - Milano (Mi)

Dettagli della offerta

Unisciti a Everience Italia, società di consulenza informatica che offre soluzioni innovative e su misura per le esigenze aziendali.
Come parte del gruppo Helpline, siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Siamo alla ricerca di collaboratori in Partita Iva per progetti e attività di supporto alla realtà dei nostri clienti.
Competenze Tecniche Richieste: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS) - Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA - Preparazione delle macchine e controllo dell`inventario di magazzino - Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) - Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant - Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete - Utilizzo delle console di MDM - Competenze Hardware e Software E` richiesta una conoscenza della lingua inglese (B2 - C1).
Sede di Lavoro: Milano (MI) Modalità di Lavoro: Full Time / Part Time, in base alla disponibilità delle risorse.
Erogazione: Full Onsite/ Ibrido, in base alle necessità dei clienti.
Orario di Lavoro: 09.00 - 18.00 Se sei interessato, Candidati sul nostro portale usando questo Link: https://smrtr.io/n28nL


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:18:52.666Z