Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Per importante Cliente Finale operante nel settore dell'hospitality di lusso, ricerchiamo un IT Support che si occuperà di dare supporto e monitorare i sistemi informativi della struttura.
Dettagli sul cliente Prestigiosa struttura alberghiera, parte di un importante gruppo internazionale.
Descrizione Installazione, configurazione e manutenzione dell'infrastruttura ICT;Mantenere una conoscenza completa e operativa dei sistemi operativi, dell'hardware, del software applicativo e degli strumenti di supporto aziendali (Laptop e dispositivi mobili, stampanti etc.) presenti in struttura;Supportare gli ospiti, in particolare quelli coinvolti nel coordinamento di riunioni e conferenze, nel garantire che tutte le loro esigenze audiovisive e informatiche siano soddisfatte;Assicurare la continuità operativa dei sistemi di cassa, POS e degli applicativi aziendali;Supportare le esigenze IT dei colleghi di tutti i dipartimenti.Profilo del Candidato Conoscenza ed esperienza nel sistema operativo Windows, sia Server che Workstation;Conoscenza ed esperienza nel networking: infrastrutture wifi, Chromecast e IPTV;Conoscenza ed esperienza negli strumenti di Office 365: Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams;Conoscenza ed esperienza in Microsoft Active Directory e servizi DNS;Conoscenza ed esperienza nelle apparecchiature POS (gestione di computer e stampanti per ricevute);Conoscenza ed esperienza nella manutenzione dell'hardware (server, computer, switch, tablet, cellulari);Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software SAP.Offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca)
#J-18808-Ljbffr