Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.Experis ricerca un IT Support Specialist per potenziare la divisione IT di un cliente leader nell'intralogistica intelligente e nelle soluzioni di movimentazione dei materiali.MissionCome IT Support Specialist, collaborerai alla realizzazione di soluzioni automatizzate da impiegare in ambito logistico.ResponsabilitàCome IT Support Specialist ti occuperai nello specifico di:Risoluzione dei problemi relativi al codice Java, JEE e C#, identificazione di bug e preparazione di patch software;Manutenzione ed esecuzione di aggiornamenti software;Aggiornamenti di server e database;Analisi e risoluzione dei problemi;Fornire report dettagliati di ogni intervento.RequisitiLe caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis:Diploma o Laurea in Informatica, Elettromeccanica, Automazione o discipline correlate;Conoscenze di base sull'amministrazione IT come gestione degli utenti, connessione desktop remoto, visualizzatore eventi, ecc;Conoscenza base di Java;Esperienza in test, installazione di server e database;Esperienza Help desk di I e II livello;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a reperibilità notturna e festiva.Cosa offriamoLavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
#J-18808-Ljbffr