Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un IT Support Specialist per potenziare la divisione IT di un cliente leader nell'intralogistica intelligente e nelle soluzioni di movimentazione dei materiali.
Mission Come IT Support Specialist , collaborerai alla realizzazione di soluzioni automatizzate da impiegare in ambito logistico.
Come il tuo contributo farà la differenza Come IT Support Specialist ti occuperai nello specifico di: Risoluzione dei problemi relativi al codice Java, JEE e C#, identificazione di bug e preparazione di patch software; Manutenzione ed Esecuzione di aggiornamenti software; Aggiornamenti di server e database; Analisi e risoluzione dei problemi; Fornire report dettagliati di ogni intervento.
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis Diploma o Laurea in Informatica, Elettromeccanica, Automazione o discipline correlate; Conoscenze di base sull'amministrazione IT come gestione degli utenti, connessione desktop remoto, visualizzatore eventi, ecc; Conoscenza base di Java; Esperienza in test, installazione di server e database; Esperienza Help desk di I e II livello; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a reperibilità notturna e festiva.
Cosa offriamo Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione.
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.