SAP - SAP4/Hana - Windows - Office365 - Infrastruttura - Reti
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una storica azienda operante nella progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per le applicazioni industriali.
Caratterizzata da un fatturato di alcune centinaia di milioni, una presenza globale e un organico di qualche migliaio di dipendenti, il committente conta circa una cinquantina di siti produttivi e presenta un posizionamento da leader di settore, anche grazie ai cospicui investimenti in R&D.
**Il tuo nuovo ruolo**
Siamo alla ricerca di un IT Specialist con una seniority compresa tra i tre e i cinque anni d'esperienza, a diretto riporto dell'IT Manager.
Il profilo ricercato avrà la responsabilità di definire e strutturare i sistemi informativi aziendali in relazione al business. Nello specifico, la figura si occuperà di supervisione e implementazione sia dal punto di vista applicativo (gestendo la migrazione a SAP S4/Hana) che infrastrutturale, oltre che di progetti di digital transformation in accordo con gli obiettivi di sviluppo aziendali.
In particolare, prevediamo un forte coinvolgimento lato applicativo e infrastruttura. Progetto che assume una rilevanza strategica di lungo periodo e che comporterà a cascata un'attività di integrazione, ammodernamento dell'infrastruttura e digitalizzazione dei processi, sempre in un'ottica di potenziamento delle operations.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
Ottima conoscenza di SAP e degli ambienti Microsoft Office, oltre che la buona gestione di reti informatiche e un buon livello di lingua inglese.
**Cosa avrai in cambio**
Salary package e inquadramento saranno funzione dell'esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente compresi tra 28.000€ e 35.000€.
Sede di lavoro: Agrate Brianza (smart working: 60%)
**Cosa devi fare ora**
941071