IT Specialist Sistemi di Vendita, Pagamento e Loyaltya0M1i00000X3DcyEAFIT SPECIALIST SISTEMI DI VENDITA, PAGAMENTO E LOYALTY - CLIENTE FINALE - VENETO - 5OKLa risorsa, all'interno del team Omnichannel, sarà coinvolta in progettualità avanzate in ambito dei Sistemi di Vendita dei negozi con una forte connotazione omnicanale e digital. Le progettualità, e di conseguenza le competenze richieste, riguardano i sistemi di vendita, i servizi di pagamento, le piattaforme di Loyalty e i sistemi Promozionali. La posizione è relativa ad una figura con forte impronta tecnica che possa ricoprire un ruolo di indirizzo, progettazione, coordinamento di fornitori terzi e team interni al fine di garantire il corretto compimento delle attività progettuali ed assicurare il funzionamento delle piattaforme in essere.Le principali responsabilità della risorsa sono:Partecipare a differenti progetti dal concepimento all'implementazione tecnica coordinando i team dei fornitori;Lavorare come parte del team per valutare, disegnare e implementare nuove o migliorate versioni dei software coinvolti;Valutare gli impatti tecnici e di integrazione dei nuovi use cases che si vogliono introdurre;Eseguire e/o supervisionare le attività di testing e di documentazione nelle fasi di release di nuovo software in accordo alle politiche e procedure aziendali;Predisporre i diversi output intermedi e finali del progetto (disegno diagrammi di flusso, verbali di riunioni SAL, raccolta business requirements, ecc.) attraverso i principali strumenti aziendali;Supportare il change management e l'adoption delle soluzioni;Supportare il 2 livello di supporto per la gestione di incident assicurandosi che tutti gli attori coinvolti, interni od esterni, siano attivati fino alla risoluzione finale.Il candidato possiede buona conoscenza del settore commerciale (Retail, GDO ecc.) con particolare predilezione in ambito Fashion.In particolare:Conoscenza delle dinamiche e del modello retail ed il relativo impatto sui sistemi e sugli applicativi ITEsperienzanellagestionedeisistemiPOSEsperienza nella gestione dei sistemi di Loyalty e PromotionEsperienzanellagestionedeiflussidati in e out checoinvolgono i SistemidiVendita ed in generaledelle relative architetturediintegrazioneCapacità di adattare la comunicazione relativamente agli interlocutori (Business o Tecnici/consulenti esterni) e propensione al coordinamento/indirizzo di team di lavoroEsperto in SQL per poter guidare le fasi di troubleshooting30,000 to 50,000 EUROther Positions RoleSkills: POS, Loyalty, PromotionLevel: Mid-level