Cooperjob Spa Agenzia per Il Lavoro seleziona per un'azienda leader nel settore Energy, in grado di occuparsi di servizi operativi e esecuzione del progetto, guidando i clienti in una concreta transizione energetica grazie alla lunga esperienza maturata sui principali mercati europei nel settore energetico, retail e wholesale un/una: IT SPECIALIST FULL TIME – LEGGE 68/99 La risorsa inserita all'interno del team si occuperà dello sviluppo di prototipi e di soluzioni interne, che una volta validate verranno proposte a fornitori esterni per l'implementazione su larga scala, in particolare collaborando con i team interni si occuperà di: - Attività di sviluppo, test e manutenzione di prototipi e soluzioni software attraverso Python e SQL; - Progettazione e implementazione di soluzioni cloud su Microsoft Azure; - Gestire la transizione delle soluzioni sviluppate verso i fornitori esterni; - Monitorare il lavoro dei fornitori esterni per garantire che le soluzioni soddisfino gli standard e le specifiche aziendali; - Ottimizzare le performance delle applicazioni e garantire la scalabilità; - Partecipare alla risoluzione dei problemi tecnici e fornire supporto continuo; - Mantenersi aggiornato sulle nuove tecnologie e proporre miglioramenti e innovazioni.
Sono richiesti: - Laurea in Informatica, in Ingegneria Informatica o titoli equipollenti; - Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo software, preferibilmente in Python e SQL.
- Conoscenza della piattaforma Microsoft Azure e dei suoi servizi come Azure Functions, Azure Storage, Azure SQL Database; - Esperienza nella gestione di progetti con fornitori esterni; - Capacità di problem solving e di attenzione ai dettagli; - Esperienza con strumenti di gestione delle versioni del codice come Git; - Iscrizione alle liste del collocamento mirato, legge 68/99.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione con inquadramento ai sensi del CCNL Commercio; completano il pacchetto assistenza sanitaria agevolata, un pacchetto di welfare aziendale (palestre, centri benessere, centri sportivi, teatri, cinema, trasporti, corsi di lingua inglese), buoni pasto del valore di € 9, telefono e pc aziendale.
Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00).
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez.
1 by helplavoro.it