Sede: Aosta Esperienza: Almeno 3 anni Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno di Laser, azienda del Gruppo che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell'evoluzione digitale dei modelli di business.
In particolare, sarai coinvolto/a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti/progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative bancarie gestite/commercializzate dall'Area Banche e Istituzioni Finanziarie della Società.
In particolare, ti occuperai di: Gestione Client e Server Windows (Active directory, DHCP, DNS, Group Policy, ecc...); Gestione sistemistica di infrastrutture informatiche (Server Windows e Linux, Networking, Firewall, Monitoraggio, Vulnerability Assessment, Patching Management); Asset Management; Security Information Event Management.
Must Have Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o affini; Esperienza di help desk cliente in ambito tecnico/sistemistico; Conoscenza suite office 365; Esperienza nella gestione dei clienti; Disponibilità ad eventuali trasferte.
Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche; con attitudine al problem solving, alla precisione e alla cura dei dettagli.
Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare.
La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.