**Sede**: Padova, Trento
**Esperienza**: 1-2 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno dell'Ufficio Sistemi Informativi di Dedagroup S.p.A. e farai parte di un team di oltre 10 persone che si occupa del supporto e mantenimento di tutti i sistemi informativi interni al Gruppo.
**In particolare, ti occuperai di**:
Supporto agli utenti sulle piattaforme Microsoft Windows e Suite Office;
Reti aziendali distribuite;
Gestione delle postazioni di lavoro all'interno della sede aziendale di riferimento;
Presidio di sede per attività di supporto e help desk.
Qualifiche e competenze richieste
Buona conoscenza delle componenti hardware, software e sistemistiche;
Diploma o Laurea in Informatica;
Buone capacità di troubleshooting e problem solving;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1/B2).
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona precisa, puntuale nello svolgimento delle attività, propensa alla collaborazione e con forte motivazione ad apprendere le competenze tecniche per gestire il sistema informatico aziendale.
Perché lavorare con noi
Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business.
Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa.
Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People".
Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone.
Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2020 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 45 mila ore di formazione técnica, manageriale, di project management e linguistica.
Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale.