Adecco Italia S.p.A. ricerca per Importante Azienda produttiva, della Provincia di Parma:
- IT Specialist
La risorsa individuata, inserita all'interno del reparto IT, a diretto riporto dell'IT Manager, si occuperà della gestione completa dei sistemi IT, dell'amministrazione della rete e degli apparati di telefonia e hardware dell'Azienda. In collaborazione con gli altri membri del Team, fornirà supporto informatico agli utenti e si occuperà di programmazione. Nel dettaglio:
• Installazione, configurazione e supervisione dell'infrastruttura IT
• Supporto diretto su Sistemi Server, dispositivi client, apparati di rete, telefonia e periferiche
• Attività di virtualizzazione e gestione dei sistemi in ambienti complessi
• Supporto nella gestione di nuovi progetti
• Supporto nella programmazione
Si richiede:
Laurea o Diploma in Informatica;
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in contesti produttivi complessi;
Gestione sistemi di virtualizzazione su piattaforma VmWare;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows lato client e Server;
Ottima conoscenza di database server (SQL Server / Reporting Services);
Buona conoscenza del sistema applicativo AS400;
Buona conoscenza della gestione dei sistemi di posta (Microsoft 365);
Esperienza nella gestione di apparati di rete (firewall, switch) e centralini VoIP;
La conoscenza di linguaggi di programmazione e scripting è considerata preferenziale;
Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali;
Buone doti relazionali, precisione, flessibilità, resilienza e problem solving;
Flessibilità oraria dal lunedì al venerdì.
Si offre:
Assunzione diretta in Azienda
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Fidenza (PR)
Esperienze lavorative:
Supporto tecnico IT (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Database - Sql Server, livello Buono
Progettazione - Hardware, livello Buono
Altro - Help Desk Support, livello Buono
Information Technology Altro - Risoluzione dei Problemi del Software, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,