Vianini Lavori S.p.A , società del Gruppo Caltagirone, operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali di edilizia civile ed industriale, è alla ricerca di un/una IT Specialist da inserire nell'organico, a riporto gerarchico dell'IT Manager.
Sede di Lavoro: Roma Centro.
È richiesta disponibilità per trasferte e missioni presso i progetti operativi dislocati sul territorio italiano.
Non è previsto Smart Working.
Requisiti necessari per partecipare alla selezione : Esperienza minima nel settore di almeno 3 anni; Installazione e configurazione apparati di rete e RACK; Assistenza tecnica/ help desk; Diploma o laurea in indirizzi tecnici a carattere preferenziale; Buone capacità di comunicazione; Conoscenza dei sistemi di storage; Doti organizzative; Ordine, precisione e attenzione ai dettagli; Spirito collaborativo e atteggiamento propositivo.
Principali responsabilità: Installazione e configurazione di hardware e software; Supporto Help Desk; Gestione dei permessi di accesso agli account aziendali; Creazione di account per i nuovi utenti al fine di risolvere eventuali problematiche legate a password o accesso; Risoluzione di problemi tecnici complessi collaborando anche con i membri del team di tutti i reparti per assisterli; Monitoraggio e configurazione apparati di rete; Monitoraggio dei backup e dei sistemi informatici aziendali.
Nice to have : Conoscenza dei principi di Cyber Security e/o sicurezza informatica; Conoscenza dei più diffusi programmi di diagnostica; Conoscenze base sulla tutela della privacy e alla protezione dei dati; Capacità di progettare e implementare reti di computer; Competenze nella configurazione e gestione dei server; Competenze in ambito Cloud Computing; Conoscenza base sistemi operativi Microsoft, Windows Server; Conoscenze base ambienti di virtualizzazione; Conoscenza base Microsoft Active Directory; Conoscenza base di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP).
Si offre : Inserimento diretto in azienda (ral e inquadramento saranno definite in relazione alla seniority della risorsa e delle specifiche competenze); Ambiente giovane e dinamico; Affiancamento iniziale e formazione; Ticket restaurant dal valore di €8,00; Assicurazione contro gli infortuni extra-professionali; Contributo contrattuale c/o az.
a suo favore versato al Prevedi, a tutela del Fondo Pensione Complementare per i lavoratori delle imprese industriali ed artigiane edili ed affini; Contributo c/o az.
a suo favore versato al SanEdil, a tutela del Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016.
Per Vianini Lavori, la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali.
Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro , fermo restando l'impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.
#J-18808-Ljbffr