Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell'ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un  Junior IT Specialist - Desktop Management
La risorsa sarà inserita all'interno del CED dell'azienda presso nostro prestigioso cliente. Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente. Attività e responsabilità: Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello; Gestione dei rapporti con il cliente. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Diploma o laurea in Informatica; Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 1 anno; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser , Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche ; Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office. Modalità di lavoro: Su turni 
Disponibilità alla reperibilità una domenica al mese
Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato 
Sede di lavoro: Como (CO)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

V.I.E - Client Data & Knowledge Coordinator - South East Europe - Milan

VIE The story of Cartier is founded on audacity and passion. For more than 170 years we have embraced a bold, pioneering spirit that continues to inspire our...


Da Richemont - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Software Engineer

In the cloud, every second counts. On the leading edge of security, Sysdig stops attacks in real-time by instantly detecting changes in cloud security risk w...


Da Sysdig - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Full Stack Java – Angular

Posizione: Full Stack Java - Angular Developer In collaborazione con un nostro cliente, ricerchiamo un Full Stack Java - Angular Developer con comprovata esp...


Da Dolmenitalia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Redhat Openshift Specialist

Job Description:DXC Technology is looking for RedHat OpenShift Specialist to join our Cloud teams.Your responsibilities will include:Designing, building, and...


Da Dxc Technology Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T04:52:24.084Z