IT SPECIALIST La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Costa di Mezzate. Cosa Offriamo Offriamo un contratto diretto presso l'azienda cliente a tempo determinato o indeterminato, con una RAL che varia tra i 25.000 e i 30.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria, che prevede anche la corresponsione della 13esima e 14esima mensilità. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. Data di inizio prevista: 20/01/2025. Descrizione del ruolo La risorsa, che sarà inserita nell'ufficio IT e riporterà direttamente al responsabile dei sistemi informatici, si occuperà di diverse attività, tra cui il mantenimento dei database aziendali, con l'elaborazione di analisi su richieste interne specifiche (come estrazioni e altre operazioni). Inoltre, si occuperà della raccolta delle richieste e dell'analisi dei requisiti in ambito informatico, fornendo supporto come helpdesk di 1° livello per il gestionale aziendale e gli applicativi. Tra le altre responsabilità, rientrano la gestione dei server, la gestione dei backup, la configurazione e gestione del networking, nonché la creazione di nuove postazioni/utenze, anche con l'ausilio di fornitori esterni. Quali requisiti chiediamo Passione per il mondo IT Ottima conoscenza del Pacchetto Office e, in particolare, di Excel Conoscenza dell'ambiente Windows, Client e Server Conoscenza del linguaggio SQL Numero posizioni: 1 Completano il profilo capacità di problem solving, buone doti comunicative, capacità di lavorare per priorità e una personalità portata all'innovazione, alla proattività e al senso di responsabilità. Descrizione Azienda Cliente L'azienda, leader nel settore alimentare, produce prodotti di alta qualità con una lunga tradizione. Si distingue per innovazione e sostenibilità, offrendo prodotti sani e genuini. Impegnata nella ricerca, promuove uno stile di vita sano e moderno. Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo. La cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo. AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. J-18808-Ljbffr