Sede : Aosta
Esperienza : Almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito / a all'interno di Laser, azienda del Gruppo che lavora con i principali gruppi bancari e assicurativi per migliorarne efficienza e competitività e per supportarli nell'evoluzione digitale dei modelli di business. In particolare, sarai coinvolto / a nei processi di sviluppo assistenza, delivery e svolgerai un'attività di sviluppo prodotti / progetti e assistenza clienti legata alle soluzioni applicative bancarie gestite / commercializzate dall'Area Banche e Istituzioni Finanziarie della Società.
In particolare, ti occuperai di : Gestione Client e Server Windows (Active directory, DHCP, DNS, Group Policy, ecc...);
Gestione sistemistica di infrastrutture informatiche (Server Windows e Linux, Networking, Firewall, Monitoraggio, Vulnerability Assessment, Patching Management);
Asset Management;
Security Information Event Management.
Must Have Diploma di Perito Informatico o Laurea in Informatica o affini;
Esperienza di help desk cliente in ambito tecnico / sistemistico;
Conoscenza suite office 365;
Esperienza nella gestione dei clienti;
Disponibilità ad eventuali trasferte.
Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche; con attitudine al problem solving, alla precisione e alla cura dei dettagli.
Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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