Bluvacanze Group, pilastro del turismo italiano con oltre 50 anni di storia e parte di MSC Group, è alla
ricerca di un/una IT Service Manager presso l'ufficio di Milano (Piazzale Lorenzo Lotto, 2).
La figura, riportando direttamente al CIO si occuperà di:
Governance delle attività e delle iniziative di progetto, risk management. Gestione pianificazione e avanzamento delle attività progettuali, anticipando e verificando eventuali esigenze di interventi particolari. Supervisione e coordinamento delle risorse, in linea con la strategia aziendale. Definizione dei requisiti del progetto, pianificazione delle risorse e monitoraggio dei progressi per garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti. Implementazione di sistemi di gestione della qualità, audit interni e analisi delle prestazioni, assicurando la conformità con le normative e il miglioramento continuo dei processi. Collaborazione con fornitori e partner esterni per negoziare contratti vantaggiosi e garantire la qualità dei servizi forniti. Gestione delle relazioni con gli stakeholder per comunicare efficacemente i progressi del progetto e garantire l'approvazione e il supporto delle parti interessate. Partecipazione alla Progettazione, Implementazione e Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale e Security. Partecipazione alla definizione ed implementazione del rinnovo tecnologico dell'infrastruttura core e delle postazioni di lavoro fisse e mobili. Supporto nella definizione di Policy relative ai dispositivi e alla sicurezza informatica. Coordinamento team operation/sistemisti. Garantire il buon funzionamento dell'infrastruttura. REQUISITI Laurea in discipline tecniche e/o informatiche. Esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 5 anni. Esperienza consolidata all'interno di ambienti produttivi. Esperienza nei seguenti ambiti: Conoscenza degli ambiti Network Security/ Servizi Cloud/ Sistemi di Virtualizzazione. Competenze nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche, locali e distribuite. Conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server. Conoscenza delle metodologie e tecniche di IT Service Management (ITIL). Information Security e Cybersecurity / Mobile Device Management. Ottime abilità relazionali, capacità di lavorare in Team e orientamento al business. Conoscenza della lingua inglese (almeno B2). COSA OFFRIAMO Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Federturismo. Retribuzione in linea con la singola esperienza e professionalità maturata. Accesso a benefit aziendali e di gruppo: Ticket Restaurant, scontistiche riservate per i viaggi, accesso privilegiato a convenzioni interne circa una vasta gamma di servizi (sport, salute mentale, moda, e altro). Per candidarsi, inviare CV con breve descrizione a: ******
Oggetto: "IT Service Manager - Milano"
#J-18808-Ljbffr