IntroduzioneAll'IT di Lidl Italia lavoriamo in un contesto multinazionale: è per noi normale confrontarci e gestire attività con i colleghi esperti della casa madre tedesca e degli altri 30 Paesi del gruppo.
Progettiamo e gestiamo reti di comunicazione complesse, molto estese e multi vendor.
L' "always on" è un requisito per le nostre attività commerciali e logistiche.La cyber security, le normative di riferimento e la riservatezza delle informazioni sono elementi fondamentali per noi.Nelle nostre sale server ci sono le tecnologie più avanzate di virtualizzazione, di infrastruttura di base, di storage, di server e di sistemi operativi.Analizziamo le esigenze del business e rispondiamo con soluzioni tecniche avanzate.
Conosciamo le nostre applicazioni Enterprise, le spieghiamo agli utenti, le supportiamo e, se necessario, le adeguiamo ai bisogni Italiani.ITIL è una nostra parola d'ordine.Se tutto questo ti appassiona e vuoi intraprendere un percorso lavorativo nell'IT di una grande azienda, questa è l'offerta giusta per te!La posizioneInizierai la tua carriera nel nostro IT all'interno del reparto Service & Support che si occupa di:Assistenza informatica di 2° livello agli utenti degli uffici, dei magazzini e delle filiali (Incident Management)Provisioning e gestione dei dispositivi informatici (Request fulfilment)IT operationIdentity managementService management, SLA, EscalationIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come IT Service Engineer sono:Laurea in informatica / ingegneria informatica / ingegneria elettronicaBrillante percorso accademico, anche appena conclusoProfonda passione per l'informaticaOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenzialeApproccio multitasking e orientato all'obiettivoSpiccate capacità di analisiOttime capacità relazionaliLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di IT Service Engineer?Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazioneSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppoUn percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi seniorUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani"Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroTanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghiAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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