Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

It Service Desk | Stage | Milano

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

TelecomunicazioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/aIT Service Deskper un inserimento inStagein una nota azienda che opera nel settoredigitalcon sede aMilano - zona Cadorna.
L'offerta prevede:
Stipendio: Rimborso spese pari a 600€ mensili;
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in Stage di 6 mesi con finalità di assunzione;
Giorni e orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 con pausa pranzo;
Periodo di inizio: il prima possibile.

Per iniziare questo percorso non possono mancare:
Diploma di maturità o Laurea in ambito tecnico/informatico;
Buona padronanza del sistema operativo Windows (configurazione di base, installazione e configurazione software antivirus, client di posta elettronica);
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità relazionali ed attitudine al problem solving;
Propensione al lavoro in team.

Alcune delle attività della tua prossima giornata tipo:
Gestione ticket ricevuti dal Customer Care;
Identificazione del problema segnalato;
Attività di testing applicativo in coordinamento con Technical Leader e Sviluppatori;
Intervento di manutenzione per la risoluzione del problema o escalation verso team di sviluppo;
Supporto applicativo sui prodotti software di competenza;
Esecuzione e monitoraggio procedure periodiche.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un' Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste

Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

Trattamento

Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:04:52.939Z