ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un* Help Desk per azienda informatica con sede a Milano Nord. La figura richiesta si occuperà delle seguenti attività:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite telefono, mail, ticketCollegarsi remotamente ai sistemi del cliente per verificare il problemaTrovare soluzioni ai malfunzionamentiEffettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura e nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo (escalation)Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA, popolando di info al riguardo il sistema di ticketing in uso
Requisiti: - Diploma in informatica - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo - Disponibilità settimanale full time 40 ore settimanali
- Serietà e professionalità
Si propone iniziale contratto a tempo determinato a scopo di assunzione. Inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.