It Service Desk - Milano

Dettagli della offerta

Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando tecnici che abbiano voglia di crescere con noi.
Per supportare clienti multinazionali con sede in Italia, ricerchiamo figure di Service Desk da inserire in un Team di supporto.
**COMPETENZE TECNICHE RICERCATE**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
**SOFT SKILLS RICERCATE**:
- Buone capacità relazionali, sia con gli utenti che con i colleghi
- Capacità di inserimento in un Team
- Piena disponibilità alle turnazioni previste dal servizio
**ORARI DI LAVORO**
Full-time, 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì su turni all'interno della fascia oraria
6.00 - 22.00.
Saltuariamente e previo adeguato preavviso, potrebbe essere richiesto un turno straordinario al sabato mattina (6.00 - 14.00) o reperibilità.
**SEDE DI LAVORO**
Inizialmente l'attività lavorativa verrà così strutturata:
- 2 giorni a settimana presso la sede del cliente con sede a Peschiera Borromeo (a scopo di affiancamento formativo)
- 3 giorni presso gli uffici di Milano-Certosa
A completamento del periodo di affiancamento formativo, l'attività verrà svolta interamente presso gli uffici di Milano-Certosa o da remoto in Smart Working.
Solo saltuariamente, potrebbe essere richiesto di recarsi in sede cliente a Peschiera Borromeo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: Fino a €24.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
- Health insurance


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ortofutta 30H

Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della grande distribuzione un/a ADDETTO/A ORTOFUTTA La risorsa selezionata si occuperà della ...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Digital Platform Operations Specialist

Digital Platform Operations SpecialistAt ABB, we are dedicated to addressing global challenges. Our core values: care, courage, curiosity, and collaboration ...


Abb Schweiz Ag - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Randstad Italia | Laminatore Fibra Di Carbonio

MansioneCiao!Hai esperienza nella lavorazione dei materiali compositi? Le vetture da corsa sono la tua passione?Abbiamo l'offerta che fa al caso tuo!Randstad...


Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Ict Colline Cesena

Categoria: Chief Information Officer (CIO)Ictpiù, Divisione Tech Digital di Lavoropiù Spa, ricerca per azienda di produzione sita in provincia di Cesena, lat...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T19:44:52.262Z