It Service Desk Manager

Dettagli della offerta

Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Principali responsabilità: Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche).Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet).Contatto con clienti.Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio.Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000).Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute.Principali caratteristiche richieste: Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruolo.Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business.Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365.Buone capacità di comunicazione ed organizzazione.Buona conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sviluppatore .Net/C#

Job requirements Comprovata Esperienza nello sviluppo.NET (C#,.NET Core Framework, MVC, Web API) Buona padronanza dei framework di sviluppo.NET per applicazi...


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