Siamo un'azienda che dal 1981 opera nel campo dell'innovazione digitale.
Da allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate.
Questo si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione.
Siamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ICT.
La risorsa lavorerà in un ambiente di lavoro stimolante dove avrà la possibilità di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiere.
Per importante azienda cliente sita in Roma, stiamo ricercando IT SERVICE DESK con Ottima Conoscenza della lingua inglese T. DETERMINATO Attività: La risorsa si occuperà di supporto di primo livello, l'attività sarà in sede cliente a Roma.
Si offre contratto a T. Determinato rinnovabile Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta livello C1.
( Verrà testata in sede di colloquio) Esperienza minima come Help desk IT di primo livello(installazione configurazione software, Active directory, Installazione stampanti PC, supporto su problematiche di posta elettronica e sistema operativo windows ecc.)
Si offre contratto a tempo determinato.
I/le candidati/e interessati possono inviare il CV, citando il riferimento "ServiceDesk_01/24/RM" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".