Descrizione azienda Siamo una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati.
La nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 200 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionali. Abbiamo all'attivo più di 1.500 progetti di successo realizzati in oltre 20 anni di crescita costante e continua.
Con sedi a Bologna, Roma, Milano e Napoli, abbiamo una struttura di oltre 450 professionisti altamente specializzati.
Grazie ai servizi di Advisory, Application Maintenance, Big Data Platform, Integrated Platforms, Blockchain, Business Analytics, Location Analytics, AI & Machine Learning, Performance Management e Customer Data Platform supportiamo tutti i livelli aziendali dei nostri clienti dando forma e concretezza alla loro visione.
Posizione Stiamo ricercando una risorsa da inserire a rafforzamento delle attività di Application Maintenance a supporto di un nostro importante cliente.
La persona si occuperà del presidio quotidiano dei servizi running presso il cliente per verificarne il corretto funzionamento e intervenire tempestivamente in caso di anomalie o guasti, dandone comunicazione direttamente al cliente, e lavorando alla risoluzione dei ticket e delle richieste aperte per risolverli nei tempi preposti (SLA).
Il / La candidato / a selezionato / a è appassionato del mondo informatico, curioso di capire il funzionamento dei processi e non si ferma di fronte a tematiche non note: dimostra attitudine al problem solving e al multi-tasking. E' inoltre interessato a crescere in un contesto giovane, dinamico e collaborativo.
Cerchiamo una persona con grande curiosità e voglia di imparare e mettersi in gioco, interessati a rendersi disponibili nella risoluzione di problemi e nella creazione di soluzioni migliorative orientate al miglioramento del servizio di assistenza verso il cliente.
Requisiti Laurea triennale e / o magistrale in area informatica; Precedente breve esperienza in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL; Interesse e buona attitudine all'utilizzo degli strumenti informatici; Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Disponibilità a lavorare su richiesta nel week end e festivi. Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bologna).
E' previsto smart working ma è richiesta disponibilità a raggiungere agevolmente la sede.
Nel pacchetto retributivo sono compresi assicurazione medica integrativa, buoni pasto, convenzioni dipendenti usufruibili su tutto il territorio nazionale, dotazioni integrative per lo smart working.
Inquadramento: contratto dipendente.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).
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