Experis ricerca IT Service Desk/Customer Service per nostro cliente operante nel settore banking.
In qualità di IT Service Desk/Customer Service sarai inserito all'interno della divisione Operations, Digital Banking & Corporate Solutions della nostra azienda cliente, ti occuperai di fornire assistenza di I e II livello ai clienti, operanti nel settore banking.
Sarai responsabile delle seguenti attività: Fornire assistenza di primo e secondo livello ai clienti (Istituzioni e Banche) fornendo un elevato standard di supporto, per la risoluzione di qualsiasi richiesta inerente i servizi di pagamento erogati Monitorare l'andamento dei servizi e la gestione delle anomalie secondo le specifiche definite e come primo contatto per la gestione di incidenti legati alla normale operatività dei servizi Predisporre la reportistica interna e verso il cliente Gestire le anagrafiche interne ed esterne di collaudo e produzione Collaborare alle fasi di predisposizione e collaudo dei servizi Contribuire alla realizzazione della documentazione operative interna al servizio Le caratteristiche della persona che stiamo cercando Diploma e/o titolo di Laurea (preferibilmente ad indirizzo informatico/economico) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata: assistenza tecnica su cliente straniero Disponibilità a lavorare su turni h.24 7/7 Automunito Capacità di ascolto e analisi dell'esigenza, spirito di iniziativa, proattività.
Saranno considerati valori aggiunti: Aver maturato esperienza in ruolo analoghi presso realtà strutturate Esperienza pregressa a contatto con il pubblico Predisposizione al lavoro in team Offerta: Assunzione aTempo indeterminato in somministrazione, CCNL Credito inquadramento 3°area prof., 1° livello – buoni pasto 8 eur – smart working fino a 10 gg al mese.
Modalità di lavoro: IbridaSede di lavoro: Milano sud ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.