La nostra realtà partner è una software house innovativa, sviluppatrice di software per il controllo e l'assistenza da remoto.
Fornisce soluzioni flessibili, che semplificano il supporto tecnico e le attività di monitoraggio.
Per ampliamento dell'organico sono alla ricerca di un IT Sales Junior- appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).
Attività: Ricerca di Mercato : Analizzare il mercato e identificare potenziali clienti e opportunità di vendita.
Contatto con i Clienti : Stabilire e mantenere relazioni con i clienti esistenti e potenziali tramite telefonate, email e incontri.
In interfaccia con clienti sia nazionali che internazionali.
Supporto alle Vendite : Assistere il team di vendita senior nella preparazione di presentazioni, offerte e materiale promozionale sul business aziendale.
Promozione di Prodotti e Servizi : Presentare e promuovere le soluzioni e i servizi IT offerti dall'azienda, evidenziando i benefici e le caratteristiche.
Gestione delle trattative : Collaborare nella gestione delle trattative commerciali e nel follow-up con i clienti interessati.
Scouting : Ricerca di nuovi partners e contatto con fornitori esterni.
Analisi delle Esigenze del Cliente : Comprendere le esigenze dei clienti e suggerire soluzioni adeguate che rispondano ai loro bisogni.
Partecipazione a Eventi e Fiere : Rappresentare l'azienda durante eventi di settore, fiere e conferenze per aumentare la visibilità e generare lead.
Aggiornamento e Formazione : Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore IT, sui prodotti e sui concorrenti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Maturato background in ambito informatico; Voglia di cimentarsi in ruoli sales per vendita di prodotti IT; Buone abilità organizzative e relazionali; Predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Buone competenze comunicative e relazionali.
Orario flessibile in entrata/uscita e pausa pranzo; Ambiente giovane, dinamico e fortemente internazionale; Modalità di lavoro ibrida o full remote Retribuzione RAL range di 30/35.000€, a seconda dell'esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.
#LI-DEI1